Donald Trump: “Il cast di Hamilton importuna Mike Pence”

Donald Trump asserisce che il cast di Hamilton “abbia importunato” Mike Pence durante la visita del vice presidente allo spettacolo di Broadway di Venerdì 18 Novembre.

“Il nostro meraviglioso futuro vicepresidente Mike Pence, ieri sera è stato importunato al teatro dal cast di Hamilton, davanti a tutte le telecamere. Non dovrebbe succedere!” ha scritto Trump in un tweet Sabato 19 Novembre. Ha anche aggiunto, “Il teatro dovrebbe essere sempre un posto sicuro e speciale. Il cast di Hamilton, ieri sera, è stato molto scortese con uomo molto per bene, Mike Pence. Gli dovete delle scuse!”

Pence è stato accolto con un coro di acclamazioni e fischi, al suo arrivo al teatro Richard Rodgers di New York, per la rappresentazione del Venerdì sera di Hamilton. Ma l’accusa di Trump di “disturbo” da parte del cast deriva più che altro da una dichiarazione letta dall’attore che interpretava Aaron Burr – Brandon Victor Dixon – al vice presidente, durante la chiusura del sipario.

“Noi, signore, siamo la diversa America, ansiosa ed allarmata che la vostra nuova amministrazione non sarà in grado di proteggere noi, il nostro pianeta, i nostri figli, la nostra famiglia, o di difendere noi e i nostri inalienabili diritti, signore,” ha detto Dixon dal palco, mentre Pence lo guardava da fuori il teatro, secondo il New York Times. (Pence è noto per la sua politica di persecuzione di leggi anti gay.) “Ma siamo davvero fiduciosi che questo spettacolo vi abbia ispirati a difendere i nostri valori americani e a lavorare per conto di tutti noi… tutti noi. Vi ringraziamo davvero per aver preso parte alla rappresentazione– questa meravigliosa storia americana raccontata da un gruppo di uomini e donne diversi, di diversi colore, credo, ed orientamento sessuale.”

La dichiarazione è stata scritta dal creatore di Hamilton, Lin-Manuel Miranda, dal direttore Thomas Kail, e dal produttore Jeffrey Seller, secondo il Times.

Su Twitter, Miranda ha scritto di essere “fiero” del cast dello spettacolo e di Dixon per aver “dato il via all’amore.”

Ha poi aggiunto, “E sono fiero di ricordare che TUTTI sono i benvenuti a teatro.”

In ogni caso, solamente Dixon ha risposto direttamente a Trump, scrivendo, “la conversazione non è disturbo, signore. E apprezzo che [Mike Pence] abbia smesso di ascoltare.”

Il video della lettera che Dixon ha letto a Pence è stata pubblicata sull’account ufficiale di Twitter di Hamilton: “Stasera, il vicepresidente Mike Pence ha assistito ad Hamilton. Dopo lo spettacolo, Dixon gli ha letto la seguente dichiarazione, a nome dell’intero cast.”

Fonte

About Federica.1991

Check Also

I 100 uomini più sexy del 2017

La rivista Glamour ha stilato la lista dei cento uomini più sexy del 2017, votati ...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.